Doveva scendere in campo contro lo spagnolo Roberto Carballes Baena, secondo turno del Sardegna Open, un torneo in cui partiva da favorito. Invece Fabio Fognini è stato costretto allo stop: il tennista ligure, numero 16 del mondo, è risultato positivo al coronavirus. Il suo posto sul campo in terra rossa del Forte Village è stato preso dal croato Danilo Petrovic.

Fognini martedì ha giocato il doppio con Lorenzo Musetti: il 18enne di Carrara domani, giovedì 15 ottobre, dovrebbe giocare il suo ottavo di finale contro un altro azzurro, il 23enne Andrea Pellegrino.

“Ragazzi devo comunicarvi che questa mattina sono risultato positivo al Covid-19. I sintomi sono molto lievi, un po’ di tosse e febbre, mal di testa…ma purtroppo è arrivata questa brutta notizia. Sono già in isolamento e sono convinto che mi rimetterò molto presto. Vi abbraccio”, questo è il messaggio che Fabio Fognini ha affidato ai suoi fan nelle storie di Instagram.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

E’ morto Gianfranco De Laurentiis, il ricordo del cronista di RaiSport Antinelli: “Il mio primo maestro”

next
Articolo Successivo

Djokovic si ferma per strada a dare lezioni di tennis ai bambini: niente mascherina e zero distanziamento. Le immagini

next