Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 17:06 del 14 Ottobre 2020

Covid, Bersani su La7: “Ai negazionisti bisogna solo dire che sono deficienti. Opposizioni? Faziose, per loro Speranza è uno della Stasi”

Icona dei commenti Commenti

“Le opposizioni sono arrivate a dire che Speranza è un agente della Stasi. Sono faziose e demagogiche, criticano come farebbe un bambino”. Sono le parole di Pier Luigi Bersani, ospite di Tagadà, su La7, in merito alla posizione del centrodestra, secondo il quale il governo Conte starebbe limitando le libertà e i diritti degli italiani nella gestione dell’emergenza coronavirus. “Cosa penso dei negazionisti? Bisogna solo dire loro che sono dei deficienti – ha continuato Bersani – la politica che insegue i ‘no mask’ può fare soltanto danni. Chi sostiene che è giusto non indossare la mascherina è fuori come un balcone”.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione