Salvini vi dice che è meglio non scaricare la app Immuni, perché poi traccia i vostri dati. Lo stesso Salvini che ogni giorno carica video-minchiate su TikTok. Una app cinese. Lui che dice che i cinesi ci stanno invadendo”. Il senatore del M5s, Danilo Toninelli, punta il dito contro il centrodestra, e in modo particolare contro Matteo Salvini, in merito alla comunicazione legata alla gestione dell’emergenza coronavirus che gli esponenti dell’opposizione e il leader della Lega stanno riservando agli italiani: “Prima dicevano che le mascherine servivano, ora dicono che non servono più. Sapete perché lo fanno? Per convenienza politica”.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

La Zanzara, lite tra il medico che nega i morti per Covid e Parenzo. “Sei un venduto come molti miei colleghi”. “Ciarlatano, criminale”

next
Articolo Successivo

Covid, Zingaretti: “Le regole sono quattro e vanno rispettate. Per colpa di alcune persone i contagi continuano a salire”

next