Attualità

Tom Parker dei Wanted: “Ho un tumore al cervello inoperabile”

L'ex componente della band inglese ha confessato di essersi sentito male due volte e solo dopo i controlli ha ricevuto la diagnosi implacabile dai medici. Nonostante tutto sia il musicista che la moglie, l'attrice Kelsey Hardwick, hanno comunicato ai fan attraverso i social che lotteranno lo stesso

di Andrea Conti

Si è sentito male due volte, poi dopo alcuni controlli medici e la risonanza magnetica la diagnosi implacabile: tumore al cervello inoperabile. Il 32enne Tom Parker, uno degli ex componenti della band The Wanted, è ancora sotto shock, dopo che gli è stato diagnosticato un glioblastoma al quarto stadio, sei settimane fa. “Sapevo che qualcosa non andava, ma non mi sarei mai aspettato che fosse questo – ha detto a Ok! Magazine -. Ho intenzione di combattere”. A luglio Parker si è sentito male la prima volta ed era stato messo in lista d’attesa per una risonanza magnetica. La seconda volta è accaduta durante una vacanza a Norwich con la famiglia e Tom è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Dopo tre giorni di accertamenti, gli è stato diagnosticato il cancro. A causa delle restrizioni per il Covid-19, sua moglie, l’attrice Kelsey Hardwick, non è stata fatta entrare in ospedale e Tom ha ricevuto la notizia da solo.

Parker e la moglie poi hanno spiegato sui social ai fan la situazione: “Siamo entrambi rimasti in silenzio sui social media per alcune settimane ed è ora di spiegarvi il motivo. Non c’è un modo semplice per dirlo, ma purtroppo mi è stato diagnosticato un tumore al cervello e sono già in cura. Abbiamo deciso, dopo molte riflessioni, che invece di nasconderci e cercare di mantenerlo segreto, avremmo fatto un’intervista in cui avremmo potuto esporre tutti i dettagli e far conoscere a tutti i fatti a modo nostro. Siamo assolutamente devastati, ma combatteremo fino in fondo. Non vogliamo la vostra tristezza, vogliamo solo amore e positività e insieme aumenteremo la consapevolezza di questa terribile malattia e cercheremo tutte le opzioni di terapia disponibili. Sarà una battaglia dura, ma con l’amore e il sostegno di tutti la vinceremo”.

Il musicista ha raggiunto la fama nel 2009 con la band The Wanted, che ha raggiunto la vetta della classifica in Gran Bretagna con i singoli “All Time Low”del 2010 e “Glad You Came” del 2011. Poi la band si è sciolta nel 2014 e Parker ha interpretato Danny Zuko nel musical “Grease” e ha partecipato alla versione inglese di “Celebrity Masterchef”, raggiungendo le semifinali. Ha sposato l’attrice Kelsey Hardwick nel 2018. La coppia ha una figlia di 16 mesi, Aurelia, ed è in attesa di un secondo figlio.

Visualizza questo post su Instagram

Hey guys, you know that we’ve both been quiet on social media for a few weeks and it’s time to tell you why. There’s no easy way to say this but I’ve sadly been diagnosed with a Brain Tumour and I’m already undergoing treatment. We decided, after a lot of thought, that rather than hiding away and trying to keep it a secret, we would do one interview where we could lay out all the details and let everyone know the facts in our own way. We are all absolutely devastated but we are gonna fight this all the way. We don’t want your sadness, we just want love and positivity and together we will raise awareness of this terrible disease and look for all available treatment options. It’s gonna be a tough battle but with everyone’s love and support we are going to beat this. Tom and Kelsey xxx @ok_mag

Un post condiviso da Tom Parker (@tomparkerofficial) in data:

Tom Parker dei Wanted: “Ho un tumore al cervello inoperabile”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.