“Non dovrebbe esserle difficile arrivare alla conclusione che se non ci si avvale del Mes non si può avere un sistema sanitario moderno. Lo ha fatto Cipro che ha una condizione economica migliore di quella italiana e non c’è ragione perché lei non si spenda per mostrare che è strettamente complementare alla politica del governo italiano fare questo passo, anche perché si tratta di fondi per la sanità. Mi permetto di darle questo suggerimento“. Lo ha detto il senatore a vita Mario Monti, intervenendo in Aula al Senato, rivolgendosi al premier Giuseppe Conte dopo le sue comunicazioni a Palazzo Madama in vista del prossimo Consiglio europeo

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Covid, Conte: “Quella del trasporto pubblico è situazione critica, investiremo per risolverle e far viaggiare le persone in sicurezza”

next