Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 14:46 del 11 Ottobre 2020

Coronavirus, Decaro posta su Facebook video di una festa con ragazzi senza mascherina: “Non piangete quando chiuderemo tutto”

Icona dei commenti Commenti

“Bella serata ieri, complimenti. Avete fatto bene a postare il video su Instagram, così la polizia può avviare un’indagine“. Lo ha scritto sulla sua pagina Facebook il sindaco di Bari Antonio Decaro, che ha pubblicato il video di una festa organizzata due sere fa nel capoluogo pugliese. Il filmato mostra decine di ragazzi che ballano ammassati senza mascherina.

Decaro ha aggiunto: “Ai dj che hanno organizzato e a voi che avete partecipato, violando ogni regola, dico una sola cosa: non venite a piangere quando, per colpa vostra, saremo costretti di nuovo a chiudere tutto“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione