Attualità

Crozza diventa il Cardinal Becciu: “Mi accusano di peculato. Ma tutti i colleghi che fanno peccati che finiscono con ‘culato’ sono ancora lì…”

di F. Q.

Strepitoso come sempre, Maurizio Crozza – nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda venerdì in prima serata sul Nove – per la prima volta diventa il cardinale Becciu e sullo scandalo che lo vede protagonista afferma: “Non mi chiami più Cardinale: Papa Francesco mi ha tolto i privilegi perché mi accusano di peculato. Ora, forse avrò commesso un reato che finisce con “culato”, ma tutti gli altri miei colleghi che fanno altri reati che finiscono con “culato”… sono ancora lì.”

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione