Televisione

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci non ne può più: “Io qua vomito tutto”

La showgirl ha potuto controbattere alle affermazioni dell'ex marito in diretta televisiva: "Signori si nasce, non si diventa"

di F. Q.

Elisabetta Gregoraci torna a far parlare di sé al Grande Fratello Vip e non la manda a dire all’ex marito Flavio Briatore. Nella diretta di venerdì sera, la concorrente della casa più spiata d’Italia, ha avuto la possibilità di leggere alcuni stralci dell’intervista che l’ex ha rilasciato al Fatto Quotidiano. “Io qua vomito tutto..”, ha reagito subito Elisabetta dopo la lettura delle prime risposte di Briatore. “Vuole essere indipendente? – ha infatti detto l’imprenditore – Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo…”.

La showgirl ha potuto leggere ogni singola dichiarazione, ribattendo punto per punto: “Quando ci siamo lasciati non ho mai preteso le sue cose – ha detto parlando con Alfonso Signorini – come la casa in Sardegna o a Montecarlo. Anzi, io ho diritto a 15 giorni di vacanza con mio figlio e invece di andare in albergo ha risparmiato anche dei soldi visto che siamo stati in Sardegna”.

La reazione di Elisabetta è infuocata: “Mi sono anche trattenuta, sono stata una signora per anni – ha dichiarato la concorrente – Subito dopo la mia separazione uscirono notizie non vere, ma io ho sempre lavorato anche quando sono stata la signora Briatore”. Poi la showgirl ha lanciato una stoccata all’ex marito: “Mi dispiace per questa intervista perché in tutti questi anni io sono stata zitta e non ho mai detto niente contro di lui. Fosse anche per andare a tagliare i nastri io non mi vergogno. Signori si nasce, non si diventa”.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci non ne può più: “Io qua vomito tutto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione