Elisabetta Gregoraci torna a far parlare di sé al Grande Fratello Vip e non la manda a dire all’ex marito Flavio Briatore. Nella diretta di venerdì sera, la concorrente della casa più spiata d’Italia, ha avuto la possibilità di leggere alcuni stralci dell’intervista che l’ex ha rilasciato al Fatto Quotidiano. “Io qua vomito tutto..”, ha reagito subito Elisabetta dopo la lettura delle prime risposte di Briatore. “Vuole essere indipendente? – ha infatti detto l’imprenditore – Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo…”.

La showgirl ha potuto leggere ogni singola dichiarazione, ribattendo punto per punto: “Quando ci siamo lasciati non ho mai preteso le sue cose – ha detto parlando con Alfonso Signorini – come la casa in Sardegna o a Montecarlo. Anzi, io ho diritto a 15 giorni di vacanza con mio figlio e invece di andare in albergo ha risparmiato anche dei soldi visto che siamo stati in Sardegna”.

La reazione di Elisabetta è infuocata: “Mi sono anche trattenuta, sono stata una signora per anni – ha dichiarato la concorrente – Subito dopo la mia separazione uscirono notizie non vere, ma io ho sempre lavorato anche quando sono stata la signora Briatore”. Poi la showgirl ha lanciato una stoccata all’ex marito: “Mi dispiace per questa intervista perché in tutti questi anni io sono stata zitta e non ho mai detto niente contro di lui. Fosse anche per andare a tagliare i nastri io non mi vergogno. Signori si nasce, non si diventa”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Roberto Giacobbo, la rivelazione a Verissimo: “Sono stato in rianimazione per il coronavirus, ero a un passo dalla fine”

next
Articolo Successivo

Steven Universe Future, pensavo fosse uno dei tanti cartoon. Ma non avevo capito un accidenti

next