Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 18:53 del 2 Ottobre 2020

Bolsonaro fa firmare al suo cane la legge sugli abusi contro gli animali (ma Nestor non ne sembra entusiasta)

Icona dei commenti Commenti

Una legge firmata da un cane. Jair Bolsonaro, nel Brasile delle foreste che bruciano e del Covid sottovalutato, sceglie di regalarsi una nuova impennata di popolarità coinvolgendo Nestor, il suo fidato amico a quattro zampe, nella cerimonia per la firma di una nuova legge che contrasta il maltrattamento agli animali domestici. Assieme al cane del presidente anche tanti altri animali-simbolo di questa battaglia legislativa.

In tutto questo il cane Nestor non sembrava del tutto felice di partecipare alla cerimonia, sballottato e costretto a compiere gesti innaturali.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione