“Una notizia totalmente falsa”. Così Donald Trump, senza dare ulteriori dettagli, ha voluto mettere a tacere lo scoop del New York Times, secondo cui il Tycoon non avrebbe pagato le tasse per almeno 10 degli ultimi 15 anni. “Avreste potuto chiedermelo quattro anni fa”, ha proseguito il presidente degli Stati Uniti, sottolineando ai giornalisti che potranno vederlo “dalla mia dichiarazione dei redditi che è ancora in fase di revisione”. Trump ha poi sottolineato il cattivo lavoro dei giornalisti del Nyt, ricordando scoop del passato già smentiti.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Coronavirus, in Regno Unito c’è il coprifuoco ma le persone ballano in strada senza mascherine e distanziamento: le immagini da Liverpool

next