Dominio in campo per il 19enne azzurro, Jannik Sinner, che all’esordio al Roland Garros ha superato per 3 set a 0 (7-5, 6-0, 6-3) il numero 12 al mondo, David Goffin. Avanti anche Stefano Travaglia e Marco Cecchinato, fuori Andreas Seppi mentre il match che vedeva Lorenzo Giustino avanti per 2 set a 1 contro Corentin Moutet è stato sospeso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grillo al Parlamento Ue: “La parola pubblico è una buona parola. In futuro ci salveranno reddito universale e istruzione per tutti”

next
Articolo Successivo

Tennis, Serena Williams si ritira dal Roland Garros: “Ho provato…”. Il discorso in conferenza stampa – Video

next