Un’imbarcazione da diporto, di oltre dieci metri, è finita contro la scogliera a ridosso del “Faro Verde” del porto turistico di Ostia, riportando seri danni. Soccorsi i quattro occupanti, quattro giovani di nazionalità tedesca, due uomini e due donne. È successo nel primo pomeriggio di ieri. Come si vede nel video, l’imbarcazione, che stava tentando di uscire dal porto, nonostante le condizioni meteomarine avverse, è rimasta in balia delle onde, registrate fino a 4 metri, fino ad andare a urtare contro la scogliera. Gli occupanti sono stati soccorsi dal personale del Porto turistico di Roma e della Capitaneria di Porto. Sul posto, sono giunti anche polizia, carabinieri e due ambulanze.

Video Facebook/Velisti in Facebook

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Potenza, focolaio in una casa di riposo: 28 positivi tra ospiti e personale. Morta 93enne

next
Articolo Successivo

Coronavirus, i dati – 1.766 nuovi contagi nelle ultime 24 ore con quasi 20mila tamponi in meno, 17 morti. Salgono i ricoveri: +100

next