La MotoGp riparte da Barcellona, dal circuito di Montmelò per il Gp di Catalogna. In testa al mondiale c’è sempre Andrea Dovizioso, finora in grande difficoltà però con la sua Ducati. Le qualifiche le ha dominate la Yamaha, con la pole di Franco Morbidelli che ha preceduto Quartararo e Valentino Rossi, futuro compagno di squadra nel team Petronas.

La gara scatterà a un orario diverso dal solito: lo spegnimento dei semafori è previsto alle ore 15, per evitare la concomitanza con il gran premio di Formula 1 in Russia. La lotta per la vittoria sarà ancora una sfida interna alla Yamaha, con Miller pronto a inserirsi: attenzione anche a Suzuki e Ktm, che però partono più indietro. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208 di Sky) e su Dazn. In chiaro su Tv8 è prevista la differita.

Ecco tutti gli orari del Gp di Catalogna (diretta Sky e Dazn):
9.40-10.00 Moto3 Warm Up
10.10-10.30 Moto2 Warm Up
10.40-11.00 MotoGP Warm Up
12.00 Moto3 Gara
13.20 Moto2 Gara
15.00 MotoGP Gara

Ecco la programmazione in differita di TV8:
14.05 Moto3 Gara
15.25 Moto2 Gara
17.05 MotoGP Gara

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

MotoGP, in Catalogna pole di Morbidelli e un grande Rossi: ecco la griglia di partenza

next
Articolo Successivo

MotoGp, Gp di Catalogna: cade ancora Rossi, era secondo. Quartararo torna alla vittoria

next