Il mondo FQ

Monforte d’Alba, Suv piomba sui passanti nella piazza centrale: una morta e 4 feriti

Monforte d’Alba, Suv piomba sui passanti nella piazza centrale: una morta e 4 feriti
Icona dei commenti Commenti

Una persona è morta e 4 sono rimaste ferite in un incidente avvenuto nella piazza centrale di Monforte d’Alba, in provincia di Cuneo. Un suv Mercedes nero, per cause da chiarire, è piombato su alcuni passanti in piazza Umberto I, di fronte ai clienti dei locali seduti nei dehors. La vittima è una donna. I carabinieri stanno ascoltando il conducente della vettura.

Secondo le prime informazioni, i pedoni investiti sono turisti belgi e tedeschi. I due feriti più gravi sono stati trasportati in elicottero all’ospedale di Cuneo, gli altri due in ambulanza all’ospedale di Verduno. L’auto che li ha travolti ha fermato la sua corsa contro un’auto in sosta. Il conducente è stato sottoposto ai test per verificare se abbia assunto alcol o droghe.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione