“Il sogno del presidente è quello di andare in Serie A quest’anno. E noi tenteremo di farlo tutti insieme. Quando lo rivedremo? Non so, lui sta meglio, per la sua passione tornerebbe anche domani allo stadio”. Così Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, e senatore, commenta le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, oltre ai programmi calcistici. E sulla positività al Covid di Zlatan Ibrahimovic confessa: “Dopo averla scoperta mi ha mandato una foto con un’infinità di casse di birra Corona, troppo forte”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Riapertura stadi, tutte le criticità da superare: dai tempi per l’ingresso ai mezzi pubblici fino ai tornelli. “Bisogna evitare l’effetto discoteca”

next
Articolo Successivo

Il Monza di Berlusconi e Galliani esordisce in Serie B: da Brocchi a Boateng, l’ex cav si affida ai fedelissimi per arrivare a sfidare il Milan

next