Strade allagate, traffico in tilt con auto che viaggiano anche in contromano per evitare di rimanere impantanate e pioggia dentro le fermate della metropolitana. È quanto sta accadendo a Roma dove in serata si è abbattuto un violento nubifragio. Chiuse al traffico a causa di un allagamento via Guglielmo Sansoni, a Tor Sapienza, e via Alessandro Crivelli, in zona Portuense, per un dissesto del manto stradale. Chiusi anche la tratta della metro a tra Cornelia e Battistini e le stazioni Vittorio, Manzoni, San Giovanni e Colli Albani. Problemi anche alla linea ferroviaria, in particolare i convogli della FL1, che porta all’aeroporto di Fiumicino: sono stati registrati ritardi anche di un’ora.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Violento nubifragio su Roma: allagamenti, stazioni della metro bloccate e treni fermi

next
Articolo Successivo

Caso Suarez, la vita degli stranieri di serie B: “Scuole serali e permessi dal lavoro per studiare. Poi il lockdown: da 8 mesi in attesa dell’esame”

next