Strade allagate, traffico in tilt con auto che viaggiano anche in contromano per evitare di rimanere impantanate e pioggia dentro le fermate della metropolitana. È quanto sta accadendo a Roma dove in serata si è abbattuto un violento nubifragio. Chiuse al traffico a causa di un allagamento via Guglielmo Sansoni, a Tor Sapienza, e via Alessandro Crivelli, in zona Portuense, per un dissesto del manto stradale. Chiusi anche la tratta della metro a tra Cornelia e Battistini e le stazioni Vittorio, Manzoni, San Giovanni e Colli Albani. Problemi anche alla linea ferroviaria, in particolare i convogli della FL1, che porta all’aeroporto di Fiumicino: sono stati registrati ritardi anche di un’ora.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Violento nubifragio su Roma: allagamenti, stazioni della metro bloccate e treni fermi

next
Articolo Successivo

Caso Suarez, la vita degli stranieri di serie B: “Scuole serali e permessi dal lavoro per studiare. Poi il lockdown: da 8 mesi in attesa dell’esame”

next