Gaffe della ministra delle Politiche Agricole, Teresa Bellanova, nel corso di un incontro elettorale a Brindisi con il candidato presidente della Regione Puglia per Italia Viva, Ivan Scalfarotto e la deputata Maria Elena Boschi. Alle battute finali del suo intervento, Bellanova fa il suo appello ai presenti, chiedendo il voto per Michele Emiliano, rivale di Scalfarotto alle regionali pugliesi, e per Italia Viva.
Poi, alla protesta di Boschi e del pubblico, si corregge.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Regionali, non mi importa chi vincerà ma cosa accadrà alla medicina del territorio

next
Articolo Successivo

Referendum e regionali, Sala: “Voto politico? È possibile”. Zaia: “Seggi sicuri, se si va al supermercato si può anche votare”

next