La MotoGp resta in Italia per il bis del Gran Premio di Misano. Questa volta dalla pole partirà Maverick Vilanes, che ha avuto la meglio su Pecco Bagnaia, alla fine quinto dopo una qualifica corsa al massimo. Davanti a lui partiranno anche Miller, Quartararo e Pol Espargarò. Settimo tempo per Valentino Rossi. Al fianco del Dottore Franco Morbidelli, vincitore domenica scorsa nel primo “round”, e Danilo Petrucci.

Dove vedere la gara in tv oggi 20 settembre
La MotoGP scatterà alle ore 14: la gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208 di Sky) e su DAZN. La gara però sarà visibile anche in chiaro su TV8.

La programmazione di Sky e Dazn:
10.05 MotoE Gara
11.00 Moto3 Gara
12.20 Moto2 Gara
14.00 MotoGP Gara

La programmazione di TV8:
10.05 MotoE Gara
11.00 Moto3 Gara
12.20 Moto2 Gara
14.00 MotoGP Gara

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

MotoGp, il casco “con il Viagra” di Valentino Rossi: ecco come è fatto – Video

next
Articolo Successivo

MotoGp, Vinales vince a Misano. Mir secondo. Bagnaia fuori mentre era in testa, Rossi out

next