Una fiaccolata è stata organizzata a Roma, a piazza Sempione, per ricordare Willy Monteiro Duarte, il 21enne ucciso nella notte tra il 5 e il 6 settembre a Colleferro. “Ci batteremo per una giusta pena e chiediamo che ai responsabili non venga dato un anno in meno rispetto a quelli che aveva Willy” dice una ragazza che ha preso parte alla fiaccolata.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Arrestata Dana Lauriola, la polizia la preleva all’alba. La portavoce del movimento No Tav deve scontare una condanna a due anni (Video)

next
Articolo Successivo

Regione Lombardia: “Troppi piccioni, sono dannosi per l’agricoltura”. Il piano per abbatterne 20mila

next