“Oggi è una giornata importante per la comunità nazionale, a cui guardiamo con fiducia e entusiasmo: certo, non lo nascondiamo ci sono criticità ma il monitoraggio è costante e stasera faremo già un primo bilancio”, così il premier Giuseppe Conte al termine del convegno a cui ha preso parte presso l’ambasciata italiana presso la santa sede. Il presidente del Consiglio poi, rispondendo ai giornalisti, ha raccontato di aver “accompagnato” il figlio Niccolò a scuola, “all’alba”. “L’ho sempre portato, ma ora fa le medie, quindi l’ho lasciato prima, per l’ultimo miglio da percorrere poi da solo”, ha confessato Conte, sottolineando che si tratta anche di una “questione di rispetto nei confronti dell’istituto scolastico”. Fuori dall’Istituto c’erano infatti diversi giornalisti, ma la stessa preside questa mattina aveva detto che era “giusto così”.

Articolo Precedente

Scuola, Liliana Segre su La7: “Faccio un enorme augurio ai ragazzi. Con la conoscenza e con la voglia di imparare si diventa grandi”

next
Articolo Successivo

L’appello di Berlusconi dopo le dimissioni: “Non sottovalutate il pericolo, ognuno di noi è esposto al rischio di essere contagiato e di contagiare”

next