Novak Djokovic è stato squalificato agli ottavi di finale degli Us Open per aver colpito con la palla, alla gola, una giudice di linea a gioco fermo. Il gesto clamoroso, ancorché involontario, è arrivato dopo che Nole aveva perso il sesto game. Nel video, la dinamica dell’incidente.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La spy-story alle Olimpiadi di Roma 1960 tra Usa e Urss che coinvolse l’argento dei 100

next
Articolo Successivo

Fabio Aru si ritira dal Tour de France: “Non so cosa mi stia succedendo”. Lo sfogo di Saronni: “Ci ha deluso, è una questione caratteriale”

next