Non bastava lo scoop dell’Atlantic a imbarazzare il presidente Trump: anche Jennifer Griffin, una giornalistauna giornalista di Fox News – il network più politicamente allineato con il tycoon – ha confermato le offese del tycoon ai caduti, citando le sue fonti: “Disse: guerra stupida e perdenti”. E adesso il presidente chiede la sua testa: “Griffin dovrebbe essere licenziata per questo tipo di giornalismo. Nemmeno una chiamata per un commento“, twitta il presidente.

Griffin ha riportato che le sue fonti le hanno confermato che Trump ha descritto i caduti come “perdenti” ma nel contesto della Guerra in Vietnam. “Quando il presidente ha parlato della Guerra in Vietnam ha detto che si è trattato di una guerra stupida. Tutti coloro che sono andati sono dei perdenti” ha riportato Griffin citando le sue fonti. Il deputato Repubblicano Adam Kinzinger però la difende: “È una delle mie reporter preferite: equa e impavida”.

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Patrick Zaki, la lettera dal carcere: “Sono in buona salute”. La famiglia: “Preoccupati per il suo stato mentale”

next
Articolo Successivo

Birmingham, diverse persone accoltellate nella notte: “Un morto e 7 feriti”. Il ministro degli Esteri: “Non è terrorismo”

next