La Polizia di Varese ha arrestato ha arrestato un albanese, pluripregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio. L’uomo aveva trasformato un cassonetto per la raccolta di abiti usati in un vero e proprio deposito di grossi quantitativi di cocaina da immettere sul mercato.
I poliziotti del Commissariato di Gallarate hanno trovato 14 panetti di cocaina, del peso complessivo di 15 chilogrammi, in parte all’interno del cassonetto e il resto nel furgone che l’uomo utilizzava per raccogliere gli indumenti destinati ai bisognosi.

L’uomo ha attirato i sospetti degli investigatori quando, dopo aver ritirato e collocato nel furgone, a mani nude, i sacchi degli abiti usati, ha indossato dei guanti per recuperare dal cassonetto una borsa che ha poi nascosto con particolare cura. I poliziotti, pertanto, lo hanno seguito intimandogli l’alt, ma l’uomo, per tutta risposta, ha iniziato una rocambolesca fuga speronando altri veicoli in sosta e danneggiando anche un’auto della Polizia.

La sua fuga è terminata contro il muro di un condominio residenziale. Lo stesso, dopo aver abbandonato il furgone, ha poi tentato di fuggire a piedi ma è stato bloccato e arrestato.
Nell’abitazione dell’uomo sono stati trovati, ben occultati in una nicchia ricavata nel sottotetto della camera da letto, 36 mila euro impacchettati in banconote di diverso taglio.

Articolo Precedente

Salerno, ritrovato in un pozzo il corpo della 31enne scomparsa lo scorso 23 luglio. Fermato un sospettato

next
Articolo Successivo

I positivi al Covid asintomatici non possono lavorare, nemmeno da casa: ecco perché

next