Il corpo di Luana Rainone è stato trovato all’alba dai carabinieri avvolto in una coperta sul fondo di un pozzo tra San Valentino Torio, nel Salernitano, e Poggiomarino, nel Napoletano. La donna, 31enne originaria di Sarno, era scomparsa lo scorso 23 luglio poco lontano dal luogo del ritrovamento. A confermare l’identità un tatuaggio ritrovato sul corpo della vittima, identico a quello che aveva Rainone.

L’autopsia chiarirà la dinamica della morte con certezza: l’ipotesi emersa dopo un primo esame è che la vittima sia stata uccisa da varie coltellate, dato che sul suo corpo sono state ritrovate varie ferite causate da un’arma appuntita. Intanto i carabinieri di Nocera Inferiore hanno arrestato un sospettato, un uomo di 34 anni. Rainone era sposata e viveva a San Valentino in Torio con il marito e la figlia piccola. La donna risulta scomparsa dallo scorso 23 luglio ed era stato proprio il marito a sporgere denuncia, lanciando numerosi appelli per il suo ritorno.

Articolo Precedente

Silvio Berlusconi, “tracce di polmonite bilaterale”. Ricoverato a Milano all’ospedale San Raffaele “per un lieve aggravamento”

next
Articolo Successivo

Varese, usava i cassonetti per gli abiti usati come deposito per la droga. Pregiudicato tenta la fuga ma gli agenti lo arrestano con 15 kg di cocaina

next