Stabilità Governo messa in discussione dalle regionali? “Il Governo si vedrà dopo il 21 settembre”, così Silvia Vono, senatrice di Italia Viva, a proposito delle possibili ripercussioni sull’esecutivo in caso di sconfitta alle elezioni amministrative locali. “Ipotesi Draghi? Forse Draghi ha un disegno e una linea più significativa. Ha una linea di governo”. Conte non ce l’ha? “Aspettiamo di vedere le regionali”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Referendum, per me è fumo negli occhi. Invece di tagliare i parlamentari riduciamo i privilegi

next
Articolo Successivo

“Mi è toccata anche questa…”, la telefonata di Silvio Berlusconi durante l’evento elettorale: “Non ho mai sottovalutato i rischi del Covid “

next