Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 18:56 del 29 Agosto 2020

Travaglio: “Briatore come Don Ferrante dei Promessi Sposi che negava la peste. Spero si rimetta e inviti i ragazzi a stare attenti”

Icona dei commenti Commenti

“Briatore non ha mai fatto mistero del suo negazionismo. Non esistono sue fotografie con la mascherina, non ce l’ha mai. Ma una persona spesso presente in tv e con un tale impatto sull’opinione pubblica ha anche il dovere di dare il buon esempio”. Intervistato da Stefano Zurlo in un incontro pubblico a Viareggio, il direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio è tornato sula vicenda di Briatore e del focolaio al Billionaire. L’imprenditore è stato ricoverato nei giorni scorsi al San Raffaele, dove è risultato positivo al coronavirus. “Spero – ha concluso Travaglio – che si rimetta al più presto e che possa rettificare e dire ‘ragazzi state attenti‘”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione