“A pochissimi giorni dalla riapertura dell’anno scolastico il governo ancora brancola nel buio, abbiamo provato con Fdi e gli altri partiti dell’opposizione a collaborare per garantire la riapertura in sicurezza, perché in tutto il resto d’Europa le scuole sono già riaperte. Ma il ministro Azzolina non aveva altre idee che spendere centinaia di milioni di euro per inutili banchi a rotelle. E’ un governo scandaloso che non sa che cosa fare”. Così la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni a Bari, con il candidato del centrodestra Raffaele Fitto.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Articolo Precedente

Il governo impugna l’ordinanza di Musumeci sui migranti: “Interferisce gravemente con una materia di competenza statale”

next
Articolo Successivo

Virginia Raggi risponde al Pd: “Un sottosegretario per Roma? No, servono poteri speciali al sindaco. Sono al Governo, agiscano”

next