Zoomarine riaprirà al pubblico già domani: il parco acquatico vicino Roma ha infatti ottenuto la sospensione del provvedimento del Comune di Pomezia che imponeva 5 giorni di chiusura per la violazione delle norme anti-contagio. Le immagini circolate sui social, infatti, avevano sollevato le polemiche: l’arena del parco acquatico gremita di spettatori, pochissimi con le mascherine. La struttura sarebbe dovuta rimanere chiusa fino al 28 agosto, ma il Tar ha deciso per la sospensiva dell’ordinanza.

“Siamo profondamente soddisfatti della decisione del Tar – ha commentato Renato Lenzi, Amministratore Delegato di Zoomarine Italia – La tutela della salute dei visitatori e di tutti i lavoratori, nonché degli animali ospitati, è sempre stata la nostra priorità”. Secondo la struttura, i controlli effettuati delle autorità hanno dimostrato “il rispetto delle disposizioni in materia anti-Covid e una scrupolosa attenzione al benessere di visitatori e lavoratori”. Zoomarine ha annunciato che verranno intensificati i controlli da parte dello staff, “che vigilerà sul rispetto delle regole da parte degli ospiti” e chiede la collaborazione dei visitatori nel rispettare le regole, come indossare la mascherina, mantenere il distanziamento sociale e di igienizzare di frequente le mani.

Articolo Precedente

“Un cliente del supermercato ha rifiutato di essere servito dall’addetta di colore”: la Cgil denuncia episodio di razzismo a Pistoia

next
Articolo Successivo

Migranti, 200 persone salvate in mare dalla nave Sea Watch: le immagini dei soccorsi

next