Il mondo FQ

Prima le botte nella rissa poi lo investono con la macchina: muore un 24enne a Bastia Umbra. Indagini dei carabinieri

Calci e pugni tra due parcheggi in un parcheggio di un locale della cittadina in provincia di Perugia. Accertamenti per capire se il giovane sia stato travolto intenzionalmente. Secondo l'AdnKronos, però, l'auto sarebbe passata sopra al corpo due volte
Prima le botte nella rissa poi lo investono con la macchina: muore un 24enne a Bastia Umbra. Indagini dei carabinieri
Icona dei commenti Commenti

Prima la rissa fuori dal locale, poi l’investimento mortale di un ragazzo di 24 anni. E’ successo nella notte a Bastia Umbra, in provincia di Perugia. I carabinieri di Assisi, coordinati dalla Procura, stanno cercando di ricostruire l’accaduto per capire se è stato un incidente, se l’investimento è stato volontario e, con i risultati dell’autopsia, capire se la causa del decesso del giovane sia stato dovuto all’urto con la vettura o sia avvenuto prima.

La vittima, 24 anni, di Spoleto, intorno alle 3 di notte si è ritrovato in una maxi rissa in un parcheggio di un noto locale vicino al Palasport Giontella di Bastia. Il giovane si è ritrovato a terra per via di calci e pugni e poi, secondo alcune fonti citate dall’AdnKronos, sarebbe stato investito addirittura due volte da un’auto in fuga. I carabinieri stanno ascoltando tutti i testimoni e al momento i magistrati non hanno preso alcun provvedimento.

Parola di episodio “sconvolgente” la sindaca di Bastia Umbra Paola Lungarotti: “Il sindaco e l’amministrazione tutta sono vicini alla famiglia del giovane, vittima dello sconvolgente episodio accaduto questa notte a Bastia Umbra. Il dolore non lascia spazi a commenti o giudizi. Ora è solo dolore”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione