Il mondo FQ

Robert Trump, il fratello del presidente è stato ricoverato a New York. Media: “È molto grave”

72 anni, per molto tempo braccio destro del tycoon nella Trump Organization. La notizia, diffusa da Abc, è stata confermata dalla Casa Bianca
Robert Trump, il fratello del presidente è stato ricoverato a New York. Media: “È molto grave”
Icona dei commenti Commenti

Robert Trump, il fratello minore del presidente degli Stati Uniti, è stato ricoverato in un ospedale di New York. La notizia, diffusa da Abc, è stata confermata dalla Casa Bianca. Secondo i media americani, Donald Trump si recherà nelle prossime ore a trovarlo in ospedale. Secondo indiscrezioni, Robert Trump, 72 anni, sarebbe “molto grave”.

Robert è uno dei quattro fratelli del tycoon, e per anni si è occupato di gestire la Trump Organization insieme al fratello. Un portavoce della Casa Bianca ha anche aggiunto che i due “hanno un ottimo rapporto”. A giugno era già stato ricoverato in terapia intensiva al Mount Sinai Hospital di New York.

Di recente Robert Trump ha presentato un’azione legale per conto della famiglia, per tentare di bloccare l’uscita del libro ‘Too Much and Never Enough’, della psicologa e nipote di Trump, Mary. Quest’ultima è la figlia del fratello maggiore Fred Trump Jr, morto nel 1981 a 43 anni.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione