“È questione personale che esula dai lavori della Camera”. Così il presidente dell’Inps Pasquale Tridico, nel corso dell’audizione a Montecitorio sullo scandalo dei politici che hanno percepito il bonus per le partite Iva in difficoltà, ha risposto in merito a una telefonata tra lui e il vicepresidente della Camera di Italia viva Ettore Rosato. La domanda era stata posta dal deputato Fdi Walter Rizzetto (Fdi) facendo riferimento alla notizia diffusa lunedì 10 agosto, quando il renziano, proprio in seguito a una chiamata con Tridico, disse che era da escludere la presenza di un deputato o una deputata di Italia viva nella lista dei beneficiari del bonus 600 euro. Secondo le indiscrezioni, non ancora confermate, ci sarebbe effettivamente un parlamentare di Italia viva che ha chiesto il sussidio ma senza ottenerlo

Articolo Precedente

Bonus 600 euro, Di Pietro su La7: “Piccionaia di gente miserabile. Voglio tutti i nomi, non solo dei politici. Sui soldi pubblici non c’è la privacy”

next
Articolo Successivo

Roma, Raggi disponibile a fare le comunarie M5s per placare i malumori. Manovre nel Pd, Zingaretti: “Noi non la sosterremo mai”

next