Il PSG si prepara per la sfida contro l’Atalanta e, durante l’allenamento, si rivede anche Mbappe’. L’attaccante francese, al rientro da un infortunio, potrebbe essere utilizzato a sorpresa dal tecnico Tuchel. Molto probabile, a questo punto, la sua partenza dalla panchina per il match di mercoledì sera. Secondo alcune fonti, il giocatore francese avrebbe rifiutato di sottoporsi a infiltrazioni antidolorifiche per provare ad essere schierato in campo dal primo minuto. Potrebbe comunque rivelarsi una pedina importante nella seconda metà del match.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Due tesserati dell’Atletico Madrid positivi al coronavirus: la Champions con il fiato sospeso

next
Articolo Successivo

Atalanta-Psg, i bergamaschi inseguono la semifinale di Champions: “Giochiamo per l’Italia”. Le formazioni e dove vederla: tv e ora

next