A causa del maltempo che si è abbattuto su Messina, è franata la collina sopra la strada Panoramica dello Stretto. Terra rocce e detriti sono caduti sulla strada che è interrotta. Un’automobile è stata investita dalla terra caduta colpita ma per non si registrano feriti. Forze dell’ordine vigili del fuoco e protezione civile stanno cercando di liberare la strada controllando che non vi siano vittime. Due persone sono state costrette a uscire dalla propria auto attraverso il finestrino, una donne e il padre disabile. La vettura, è infatti rimasta impantanata nel fango e il rischio era che venisse travolta dall’ondata della frana. Le due persone stanno bene, nonostante lo spavento.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Parrucchiera positiva al Covid in provincia di Firenze: scattata la quarantena per 70 persone

next
Articolo Successivo

Coronavirus, i dati – Tornano a calare i nuovi contagi: +347 in 24 ore. 13 morti. Superati i 250mila casi dall’inizio della pandemia

next