Questa mattina a Sesto San Giovanni il leader della Lega Matteo Salvini ha partecipato ad una conferenza stampa con il sindaco Roberto Di Stefano, passato oggi ufficialmente da Forza Italia alla Lega. Dopo un breve incontro con la stampa, Salvini si è dedicato ai simpatizzanti del Carroccio e alle foto. Uno di loro ha chiesto a Salvini di avere la sua mascherina e il leader della Lega gliel’ha regalata, rimanendo così senza. Prontamente rifornito dal suo staff, il leader della Lega l’ha però messa sotto al mento continuando a fare selfie senza indossarla. Poco prima ai simpatizzanti aveva detto: “Mettete la mascherina sennò ci arrestano tutti”. Dopo aver ricevuto la mascherina, il simpatizzante ha assicurato ai giornalisti presenti che “laverò e disinfetterò la mascherina”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La7, lite Delmastro (FdI) – Di Stefano (M5s). “Giuseppi ha un grammo di onestà intellettuale, tu no”. “Non ti permettere più, raccontaballe”

next
Articolo Successivo

Elezioni regionali, Boldrini ai pugliesi: “Pagando sanzione si può presentare lista di soli uomini, la parità va a farsi benedire. Non votatele”

next