Si sa, non sempre tra suocera e nuora scorre buon sangue. Ma quello che è successo alla 29enne Anna Larrabee il giorno del suo matrimonio va oltre ogni immaginazione. La scena è stata immortalata in un video pubblicato (e poi rimosso) su TikTok dalla sorella di Anna, la sposa, Sarah Ragsdale, e neanche a dirlo è diventata virale sui social.

Nel filmato si vedono gli sposi all’altare intenti a scambiarsi i voti nuziali e, appena è il turno della sposa, si sente la madre dello sposo urlare: “Non dirai che mio figlio ha dei difetti“. Lo sposo, visibilmente imbarazzato dalla scenata della madre, ha un’espressione contrariata e fa intendere che la madre ha travisato le parole della promessa, la sposa invece non si trattiene e caccia via la suocera. Immediata la replica al vetriolo: “Non devo andare via. Quel vestito che indossi lo abbiamo pagato noi”.

“Il matrimonio di mia sorella qualche anno fa. La suocera l’ha sempre odiata. È una di quelle che credono di perdere il proprio figlio”, ha scritto la sorella della sposa a commento del video.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Perde il pene a causa di una grave infezione, i medici glielo fanno ricrescere sul braccio

next
Articolo Successivo

Squalo bianco attacca la loro barca: padre e figlio riprendono tutta la scena, si salvano così

next