World News

“Quel vestito che indossi lo abbiamo pagato noi”: al matrimonio scoppia la lite tra la suocera e la sposa

di F. Q.

Si sa, non sempre tra suocera e nuora scorre buon sangue. Ma quello che è successo alla 29enne Anna Larrabee il giorno del suo matrimonio va oltre ogni immaginazione. La scena è stata immortalata in un video pubblicato (e poi rimosso) su TikTok dalla sorella di Anna, la sposa, Sarah Ragsdale, e neanche a dirlo è diventata virale sui social.

Nel filmato si vedono gli sposi all’altare intenti a scambiarsi i voti nuziali e, appena è il turno della sposa, si sente la madre dello sposo urlare: “Non dirai che mio figlio ha dei difetti“. Lo sposo, visibilmente imbarazzato dalla scenata della madre, ha un’espressione contrariata e fa intendere che la madre ha travisato le parole della promessa, la sposa invece non si trattiene e caccia via la suocera. Immediata la replica al vetriolo: “Non devo andare via. Quel vestito che indossi lo abbiamo pagato noi”.

“Il matrimonio di mia sorella qualche anno fa. La suocera l’ha sempre odiata. È una di quelle che credono di perdere il proprio figlio”, ha scritto la sorella della sposa a commento del video.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione