Si sa, non sempre tra suocera e nuora scorre buon sangue. Ma quello che è successo alla 29enne Anna Larrabee il giorno del suo matrimonio va oltre ogni immaginazione. La scena è stata immortalata in un video pubblicato (e poi rimosso) su TikTok dalla sorella di Anna, la sposa, Sarah Ragsdale, e neanche a dirlo è diventata virale sui social.

Nel filmato si vedono gli sposi all’altare intenti a scambiarsi i voti nuziali e, appena è il turno della sposa, si sente la madre dello sposo urlare: “Non dirai che mio figlio ha dei difetti“. Lo sposo, visibilmente imbarazzato dalla scenata della madre, ha un’espressione contrariata e fa intendere che la madre ha travisato le parole della promessa, la sposa invece non si trattiene e caccia via la suocera. Immediata la replica al vetriolo: “Non devo andare via. Quel vestito che indossi lo abbiamo pagato noi”.

“Il matrimonio di mia sorella qualche anno fa. La suocera l’ha sempre odiata. È una di quelle che credono di perdere il proprio figlio”, ha scritto la sorella della sposa a commento del video.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Perde il pene a causa di una grave infezione, i medici glielo fanno ricrescere sul braccio

next
Articolo Successivo

Squalo bianco attacca la loro barca: padre e figlio riprendono tutta la scena, si salvano così

next