World News

Prende un caffè al distributore dell’aeroporto ma dentro ci sono degli insetti: 21enne in terapia intensiva

I genitori hanno immediatamente presentato denuncia contro l'aeroporto alla Polizia Nazionale delle Baleari: sono in corso indagini

di F. Q.
Prende un caffè al distributore dell’aeroporto ma dentro ci sono degli insetti: 21enne in terapia intensiva

Una ragazza di 21 anni ha rischiato la vita dopo aver bevuto un caffè preso al distributore automatico in aeroporto: sì, perché quando l’ha bevuto non si è accorta che all’interno della bevanda c’erano degli insetti. E’ successo lunedì scorso in Spagna, all’aeroporto di Palma de Maiorca: la ragazza lavora per una compagnia aerea e stava facendo una pausa caffè con dei colleghi quando ha ordinato il prodotto incriminato alla macchinetta.

Il quotidiano locale Ultima Hora ha dett0 che la ragazza ha notato subito che la bevanda aveva un sapore strano. Quando ha guardato bene dentro la tazza, ha notato la presenza di alcuni insetti ma, neanche il tempo di realizzare lo choc che il suo viso ha iniziato a gonfiarsi e ha avuto difficoltà a respirare. I colleghi che erano con lei hanno avvisato i servizi medici dell’aeroporto e la ragazza è stata portata via d’urgenza. In ospedale le hanno diagnosticato uno shock anafilattico ed è stata ricoverata per 36 ore in terapia intensiva. Ora la ragazza è stata dimessa ed è tornata a casa.

I genitori hanno immediatamente presentato denuncia contro l’aeroporto alla Polizia Nazionale delle Baleari, che ha avviato le indagini, affermando che la presenza di insetti nel caffè può essere considerato crimine contro la salute pubblica. Il distributore è stato messo fuori uso, anche perché si trovava in una zona dove ognuno poteva usufruirne. Nella denuncia si legge che il distributore era “chiaramente mal mantenuto dal personale”. Anche la direzione dell’aeroporto di Palma de Maiorca si è mossa per far sì che un avvenimento del genere non si ripeta più.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.