Non potendosi allenare per via del lockdown, aveva improvvisato un allenamento sui tetti delle loro abitazioni. Il video di Carola e Vittoria, giovani tenniste dello stesso club di Finale Ligure e vicine di casa, aveva fatto il giro del mondo, tanto da essere condiviso dall’account ufficiale Atp (il circuito professionistico di tennis). Anche Roger Federer è rimasto colpito dal filmato così, insieme a Barilla di cui è ambassador, ha voluto fare una sorpresa alle due. Aspettandosi una normale intervista, Carola e Vittoria si sono viste spuntare alle spalle il loro idolo, che ha proposto loro uno scambio da “tetto a tetto”. Le due tenniste prenderanno parte a un campus estivo: “Ho parlato con Rafa Nadal“, ha rivelato Federer, “e parteciperete a un corso organizzato dalla sua academy”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ti ricordi… Quando il Torino appena tornato in Serie A soffiò Martin Vasquez al Real Madrid con una trattativa in stile spy story

next