Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 14:25 del 27 Luglio 2020

Milano ricorda la strage via Palestro, sindaco Sala: “Mafie sono minaccia costante. Nessuna tolleranza per chi sfrutta le disgrazie per profitto”

Icona dei commenti Commenti

Commemorazione del 27esimo anniversario della strage di via Palestro questa mattina a Milano, dove ha partecipato il sindaco Giuseppe Sala e le istituzioni cittadine. “Le mafie sono una minaccia costante e la ripresa degli investimenti pubblici alimenteranno l’interesse sulla città. Ma i mafiosi non si illudano”, ha detto il sindaco, “non ci sarà tolleranza verso chi vuole sfruttare le disgrazie dei cittadini e l’emergenza sanitaria per ottenere profitto”, ha concluso Sala, “e come sempre abbiamo fatto qui a Milano, vi sconfiggeremo. Lo dobbiamo a chi, in via Palestro, è morto da eroe”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione