“Ma povero Salvini, il livello di cazzate che sta sparando lo fa quasi diventare simpatico se non avesse superato il limite. Oggi si è permesso di difendere Fontana dall’indagine che ha subito per frode nelle forniture pubbliche di camici. Se tu difendi Fontana, di fatto vai a toccare e a infangare la sofferenza di migliaia di morti, e dei parenti delle vittime, e di tutti i lombardi che hanno sofferto durante questa pandemia”. Così l’ex ministro Danilo Toninelli, in un video sulla sua pagina Facebook, attacca il leader della Lega Matteo Salvini per aver difeso il governatore della Regione Lombardia Attilio Fontana, indagato dalla Procura di Milano per “frode in pubbliche forniture”. “Ti stai dimenticando di dire di chi è l’azienda”, continua, rispondendo al leader della Lega che durante un comizio ha sottolineato che il governatore è “indagato per una donazione”. “In Lombardia non c’è la mala-sanità, ma la mala-politica e tu sei l’attore protagonista, Salvini”, ha concluso Toninelli, attaccando il Carroccio.

Articolo Precedente

Ponte Morandi, Corte dei Conti: “Avanzati 13 milioni di aiuti”. Protesta dei commercianti esclusi: “Dati soldi a caso”. Sansa: “Toti, dove sono i soldi?”. Governatore: “Colpa della legge nazionale”

next
Articolo Successivo

Ponza d’Autore, ora l’intervista a Zaia. Poi “I soliti (dis)accordi”: Gomez dialoga con Giuli, Nuzzi e Piccinini. Segui la diretta

next