Continuano la serie di sfottò a distanza tra Matteo Salvini e Vincenzo De Luca, iniziata con le ironie presidente della Campania sugli occhiali del leader della Lega. L’ultima offensiva è di Salvini. “Vedrete che a settembre De Luca finisce di ridere. Lo mandiamo a fare da spalla a Crozza che gli viene bene…” ha detto a durante una visita elettorale al gazebo della Lega in Largo Giovanni Paolo II, in vista delle prossime regionali. “Senza proporre miracoli, ma laddove la Lega governa, le cose funzionano bene” ha aggiunto poi il numero uno del Carroccio

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Coronavirus, buona l’idea della regione Puglia per il tracciamento. Peccato per le complicazioni

next
Articolo Successivo

Elezioni regionali Puglia, Emiliano: “Renzi e Fitto alleati, sono attenti a lobby del carbone. Spero in Pd e M5s uniti nella battaglia per Ilva”

next