Emma Bonino, durante il suo intervento in Aula presentando la sua risoluzione sul Mes perde le staffe. Ai continui borbottii dai banchi del Movimento 5 stelle la senatrice esordisce: “Mi difendo da sola, mi volete lasciar parlare! State calmi, non vi eccitate, smettetela”. ”Senatrice Bonino, smettetela lo posso dire soltanto io… Stia tranquilla e concluda che ha superato abbondantemente il tempo”, la riprende la presidente del Senato, Elisabetta Alberti Casellati. Bonino quindi si scusa: “Presidente ha ragione e mi scuso, io sono di solito più educata, ma mi hanno innervosito…”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, per Sgarbi i ricoveri in calo significano emergenza è finita: “Dimentichiamo questo momento grottesco di idiozia”

next
Articolo Successivo

Recovery fund, Mattarella vede Conte e conferma la linea del premier: “Consiglio Ue decisivo. Avanti su direzione comunitaria”

next