Un passante, che si trovava a camminare lungo le sponde del fiume Tevere, ha messo in salvo un gabbiano in difficoltà, probabilmente ferito. L’animale impaurito a cercato di fuggire ma poi si è lasciato aiutare. L’uomo lo ha messo al sicuro sulla banchina.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Salento, i fenicotteri rosa tornano alla Salina dei Monaci: lo spettacolo della passeggiata sulle acque del’oasi naturale

next
Articolo Successivo

Antonio Razzi, l’ex senatore “imita” il Gladiatore Russell Crowe mettendosi una pentola in testa. Ecco il video

next