Attualità

“È stato Elon Musk a picchiare Amber Heard, non Johnny Depp”: le rivelazioni di due testimoni nel processo

Nel corso dell'ultima udienza sono stati ascoltati due testimoni della difesa secondo cui a picchiare l’attrice sarebbe stato l’imprenditore e fondatore di Tesla Elon Musk e non Depp. Si tratta di due membri del personale che lavoravano nell’esclusivo edificio dell’Eastern Columbia dove Johnny Depp viveva con l’ex moglie Amber Heard in un attico al 13° piano

di F. Q.

C’è un nuovo colpo di scena nel processo in corso a Londra contro il tabloid Sun che vede Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard sfidarsi a colpi di accuse reciproche e rivelazioni choc. Nel corso dell’ultima udienza sono stati ascoltati due testimoni della difesa secondo cui a picchiare l’attrice sarebbe stato l’imprenditore e fondatore di Tesla Elon Musk e non Depp. Si tratta di due membri del personale che lavoravano nell’esclusivo edificio dell’Eastern Columbia dove Johnny Depp viveva con l’ex moglie Amber Heard in un attico al 13° piano: Alejandro Romero e Trinity Esparza, hanno dichiarato sotto giuramento di non aver visto ferite sul viso di Amber Heard dopo il 21 maggio, giorno in cui l’attore avrebbe lanciato il suo cellulare contro l’ex moglie ferendola.

Non solo, come riferiscono i tabloid britannici, la signora Esparza ha dichiarato poi di aver visto per tutta la settimana successiva l’attrice, senza mai notare tagli né ferite sul suo volto. Solo il 27 maggio ha notato che aveva un taglio rosso e dei lividi attorno a un occhio. Ferite a cui se ne sono aggiunte altre il 4 giugno, due settimane dopo che Johnny Depp aveva lasciato l’attico. Alla domanda su dove si trovasse l’attore in quel periodo, la testimone ha risposto: “Fuori dal Paese”. E quando poi le è stato chiesto se Amber Heard avesse avuto contatti con altre persone in quel periodo, la signora Esparza ha risposto senza esitazioni: “Elon Musk”.

Il nome del visionario imprenditore fondatore di Tesla è stato confermato anche dal signor Romero, responsabile della sicurezza dell’edificio, che ha dichiarato che Musk si è recato da Amber Heard “più volte alla settimana” mentre Johnny Depp era fuori per le riprese di un film. Ha anche aggiunto che Elon Musk solitamente arrivava intorno alle 23 e non andava mai via prima che il suo turno finisse, ovvero all’1 di notte. Alla domanda se Depp fosse presente durante le visite di Musk, il signor Romero ha risposto: “No”.

“Johnny Depp ha lasciato il Paese dopo la più famosa bufala sugli abusi nei confronti della signora Heard, la quale ha affermato che lui le ha lanciato un telefono nell’occhio destro – è intervenuto l’avvocato dell’attore, Adam Waldman -. Eppure due settimane dopo, il capo portineria dell’edificio ha testimoniato di aver visto la signora Heard con un livido sotto l’altro occhio, lividi a forma di dito sulla gola e un braccio bendato. È stato Elon Musk a recarsi all’attico del signor Depp durante la sua assenza di due settimane”.

“È stato Elon Musk a picchiare Amber Heard, non Johnny Depp”: le rivelazioni di due testimoni nel processo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione