Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 12:38 del 10 Luglio 2020

Aspi, Conte: “All’incontro al Ministero i tecnici hanno detto alla società che le proposte sono inaccettabili. Non possiamo più regalare soldi”

Icona dei commenti Commenti

“Ci sarà la revoca ad Aspi? Non ho detto questo. Ho detto che nei prossimi giorni si completerà la procedura di revoca che è in corso“. A dirlo, in un punto stampa a Venezia dopo il test sulla paratoie del Mose, il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Che ha precisato: “I tecnici del governo hanno confermato alla controparte le ragioni per le quali le loro proposte di transazione non sono accettabili. O arriva in extremis una proposta a cui il governo non può dire di no oppure si procede con la revoca. Non possiamo regalare soldi a nessuno, men che meno ai privati”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione