Mentre è in corso al ministero dei Trasporti l’incontro tra i vertici di Aspi e i rappresentanti del governo Conte sulle concessioni autostradali, proseguono i lavori sul nuovo ponte di Genova che prenderà il posto del Morandi, crollato il 14 agosto del 2018, provocando la morte di 43 persone. Le immagini, dal drone, mostrano lo stato di avanzamento del cantiere.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Speranza impone il divieto di ingresso in Italia da 13 Paesi “a rischio”: stop ai voli diretti e indiretti

next
Articolo Successivo

Armi, associazioni al governo: “Stop a vendita a Egitto e a Paesi in guerra. Export aumentato negli ultimi 5 anni, legge va resa più stringente”

next