Urla dalla Lega verso i banchi del Movimento 5 stelle durante l’intervento del deputato Davide Crippa che ha annunciato il voto favorevole sul decreto Rilancio. L’onorevole Potenti è stato ripreso dalla vicepresidente Carfagna per aver alzato un foglio con le sembianze di una una banconota da 1000 del Monopoli. Crippa ha poi stigmatizzato il comportamento delle opposizioni raccogliendo gli applausi dei banchi della maggioranza.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Camera, Fico: “80 milioni di risparmi di Montecitorio destinati agli operatori sanitari e alle popolazioni terremotate”

next
Articolo Successivo

Dl rilancio, Siracusano (FI) in aula con la maglia “Si al Ponte”. Aveva presentato emendamento a favore dell’opera sullo Stretto di Messina

next