Microsoft Surface Pro 7 è un prodotto molto interessante. Offre infatti gli ingombri di un tablet ma la potenza di un notebook di fascia alta, unendo così trasportabilità e versatilità. Al suo interno infatti è integrata un’ottima piattaforma hardware, inoltre all’occorrenza l’utente potrà anche decidere di acquistare separatamente la custodia con tastiera integrata e il pennino digitale, espandendone ulteriormente le capacità. Certo, tanta flessibilità d’uso ha un prezzo elevato, ma oggi Amazon l’allestimento con processore Intel Core i5, 16 GB di RAM e SSD da 256 GB è disponibile in offerta con un sostanzioso sconto di 308 euro, che abbassa il prezzo dagli originali 1599 euro a 1290,89 euro.

Il Surface Pro 7 è un tablet con elegante chassis in lega di magnesio, leggero e compatto, ed un display PixelSense da 12,3 pollici di diagonale con risoluzione di 2736 x 1824 pixel, che è uno dei migliori del mercato per qualità della gamma cromatica riprodotta e risoluzione. La versione in offerta oggi prevede un processore Intel Core i5, affiancato da 16 GB di RAM e un’unità a stato solido da 256 GB dedicata all’archiviazione dei dati. L’autonomia dovrebbe attestarsi attorno alle 10 ore e mezza.

La dotazione è poi completata da moduli WiFi e Bluetooth e da un parco porte completo, che comprende due porte USB, di cui una USB-C, un connettore jack da 3.5 mm per cuffie, una Mini DisplayPort, lettore di memorie microSDXC e due porte proprietarie per l’espandibilità e il collegamento della TypeCover.

Articolo Successivo

Google Foto, addio alla sincronizzazione delle foto da WhatsApp e Instagram

next