In questi anni Nina Moric e Fabrizio Corona si sono riavvicinati per il bene del figlio Carlos che ora, in un’intervista al direttore di Novella 2000, confida di desiderare un secondo matrimonio tra i suoi genitori. Tutto è iniziato con una domanda del giornalista Roberto Alessi: “Penso che tuo padre e tua madre dovrebbero rimettersi insieme e risposarsi, si conoscono, si vogliono bene, si sostengono, dopo tutto quello che hanno passato dove vuoi che vadano? I giochi sono fatti e loro sono fatti per stare insieme”, gli ha detto. E lui: “Sono d’accordo, papà deve risposare mamma“.

Oggi Carlos Corona è maggiorenne e si prepara ad affrontare l’ultimo anno di liceo: fin dalla sua nascita è stato più volte inconsapevolmente al centro dei racconti di cronaca rosa e giudiziaria che avevano per protagonisti i suoi genitori. Nina Moric e Fabrizio Corona avevano iniziato a riavvicinarsi prima dell’ultimo arresto dell’ex re dei paparazzi e sembra che nel tempo il loro rapporto si sia consolidato.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pietro Taricone e le parole di Salvo Veneziano: “Ho portato un rancore micidiale a Kasia Smutniak per la tua morte”

next
Articolo Successivo

Ornella Muti e Naike Rivelli in caserma dai carabinieri: “I figli non si toccano, cara Barbara D’Urso”

next