Attualità

Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme? Il figlio Carlos: “Papà deve risposare mamma”

Oggi Carlos Corona è maggiorenne e si prepara ad affrontare l'ultimo anno di liceo: fin dalla sua nascita è stato più volte inconsapevolmente al centro dei racconti di cronaca

di F. Q.

In questi anni Nina Moric e Fabrizio Corona si sono riavvicinati per il bene del figlio Carlos che ora, in un’intervista al direttore di Novella 2000, confida di desiderare un secondo matrimonio tra i suoi genitori. Tutto è iniziato con una domanda del giornalista Roberto Alessi: “Penso che tuo padre e tua madre dovrebbero rimettersi insieme e risposarsi, si conoscono, si vogliono bene, si sostengono, dopo tutto quello che hanno passato dove vuoi che vadano? I giochi sono fatti e loro sono fatti per stare insieme”, gli ha detto. E lui: “Sono d’accordo, papà deve risposare mamma“.

Oggi Carlos Corona è maggiorenne e si prepara ad affrontare l’ultimo anno di liceo: fin dalla sua nascita è stato più volte inconsapevolmente al centro dei racconti di cronaca rosa e giudiziaria che avevano per protagonisti i suoi genitori. Nina Moric e Fabrizio Corona avevano iniziato a riavvicinarsi prima dell’ultimo arresto dell’ex re dei paparazzi e sembra che nel tempo il loro rapporto si sia consolidato.

Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme? Il figlio Carlos: “Papà deve risposare mamma”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.