Un gruppo di uomini armati ha attaccato questa mattina la Borsa di Karachi, nel sud del Pakistan. Dopo uno scontro a fuoco con le forze di sicurezza durato diversi minuti, i quattro terroristi che componevano la squadra di assalitori sono stati uccisi. Stando alle parole del capo della polizia, Muqaddas Haider, ci sarebbero stati, in totale, sei morti. Non è chiaro, al momento, se le due vittime in più facciano parte delle forze dell’ordine o siano civili.

Video Twitter

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Francia, Anne Hidalgo riconquista Parigi. Vittorie dei Verdi in diverse città, ma è astensione record alle amministrative

next
Articolo Successivo

Bangladesh, scontro tra traghetti in un fiume di Dacca: decine di morti. Le immagini dei soccorsi

next