Il suo babbo con cui amava scherzare anche postando foto social è morto qualche giorno fa. Ma Marco Masini che da sempre protegge la sua vita privata lo fatto capire sono ieri 20 giugno: “Stadi vuoti, negozi vuoti, treni vuoti, vita vuota”. Papà Giancarlo non c’è più e in molti hanno espresso vicinanza e affetto al cantante. Anche Carlo Conti durante la serata di RaiUno di ieri sera, Top dieci, ha parlato all’amico Marco: “Siamo vicini a Masini in questo momento”. Tweet sono arrivati anche dalla Fiorentina, di cui Marco è tifoso. E non solo: vip e persone comuni, in tantissimi per il cantante. Tanto che oggi lui ha postato una foto di ringraziamento: “Grazie a tutti di cuore !! Il vostro affetto é la protezione più grande”. Tanti “cuori”, da Umberto Tozzi a Bianca Atzei.

Visualizza questo post su Instagram

Grazie a tutti di cuore !! Il vostro affetto é la protezione più grande. #❤️#giancarlomasini #amorepersempre

Un post condiviso da Marco Masini (@marcomasini_official) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Babbo rendimi gli occhiali !! ???? @momyrecords @warnerchappellmusicitaly @koon_italy #florence #domenicainfamiglia #❤️#instagood #instamoment

Un post condiviso da Marco Masini (@marcomasini_official) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dj Aniceto: “Zanardi se l’è cercata”. Valanga di insulti e lui chiede scusa: “Ho fatto una stronza**”. Ma non basta

next
Articolo Successivo

Stefano De Martino torna a mettere like a Belen su Instagram. Ma solo a certe foto

next